venerdì 6 aprile 2012

Questo è il motorino che mi porterà in giro per l'Italia

3 commenti:

  1. Che bello! Allora come funziona con la corrente? Ti sei già organizzato o vai a fortuna? E terrai un diario giornaliero dell'avventura!?! Bravo bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si attaca alla presa di corrente e in 4-5 ore si carica ( l'autonomia è di 70 km ).
      Quello che potevo organizzare l'ho fatto, la ditta del motorino mi garantisce l'assistenza ( se mi si rompe qualcosa io li chiamo e con un corriere mi fanno arrivare i pezzi di ricambio ). Il problema principale è dove caricare perchè le colonnine di ricarica sono presenti solo in alcune città ( Roma, Milano, Firenze, Pisa...) quindi busserò a casa della gente e chiederò corrrente :)

      Diario giornaliero non proprio perchè non ho un palmare o roba simile ma in giro per l'Italia ho circa 10 tappe in cui ci sono amici che mi ospitano, così quando mi fermo posso aggiornare il blog; il diario di viaggio per intero lo scriverò dopo essere tornato.

      Elimina
    2. Mitico catorcione! Dimostra che l'elettrico è l'alternativa possibile! (Anche se tifo per i motori a scoppio...)

      Elimina